36 set di miniescavatori CNM-12B spediti in Europa

2023/12/20 14:48

Il 2 febbraio il miniescavatore HT10B è stato caricato nella cnmc  Group Industrial Park e sarà presto inviato in Russia.  Attualmente,  In cima  I prodotti della serie di escavatori del Gruppo hanno ottenuto la certificazione CE CE, la certificazione del sistema di qualità ISO, la certificazione TVU, ecc.

Il modello del miniescavatore spedito questa volta è CNM-12B,  Il motore Changchai 192F - potenza elevata e funzionamento stabile, motore scientifico popolare - soddisfa i requisiti europei sulle emissioni.  Motori Briggs & Stratton: soddisfano i requisiti sulle emissioni degli Stati Uniti.  Altri stabilimenti possono utilizzare solo normali motori diesel, che non possono soddisfare i requisiti sulle emissioni statunitensi ed europei.

L'escavatore CNM-12B può essere utilizzato anche con accessori quali trivelle, pinze, rastrelli, scarificatori, benne strette, ecc. per soddisfare le diverse occasioni di costruzione.

L'intero veicolo di  CNM-12B  il piccolo escavatore è stato sabbiato, decapato, fosfatato e spruzzato per aumentare l'adesione delle molecole di vernice, rendendola più durevole, non scolorisce e più liscia.

36 Sets of CNM-12B Mini Excavators

prodotti correlati